41 - Regolamento per l'applicazione dell'addizionale IRPEF

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

23 Marzo 07

Argomenti
Imposte

Descrizione

Approvato con Deliberazione di C.C. n° 27 del 23.03.2007

Modificato con Deliberazione di C.C. n° 61 del 03/09/2012
Modificato con Deliberazione di C.C. n° 23 del 28/04/2014
Modificato con Deliberazione di C.C. n° 46 del 27/07/2015
Modificato con Deliberazione di C.C. n° 32 del 28/03/2019
Modificato con Deliberazione di C.C. n° 44 del 20/07/2020
Modificato con Deliberazione di C.C. n° 33 del 21/04/2022

Ufficio

Settore Finanze - Entrate - Risorse umane

Piazza V. Gabriotti 1, 06012 Cittā di Castello, PG

Telefono: 075 8529 237

Email: ragioneria@comune.cittadicastello.pg.it

Servizio Tributi

Piazza Servi di Maria snc, 06012 Cittā di Castello, PG

Email: tributi@comune.cittadicastello.pg.it

Ultimo aggiornamento

Ven 17 Ottobre, 2025 10:22 pm
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.