RACCOLTA DISPONIBILITÀ DELLE PERSONE IDONEE ALLE FUNZIONI DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Nei giorni 8 e 9 giugno 2024 si terranno le consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo per le quali sarà necessario nominare i componenti degli uffici elettorali di sezione. Sia gli iscritti all’albo dei presidenti sia i NON iscritti, possono segnalare la propria disponibilità alla nomina.
La disponibilità dovrà essere manifestata utilizzando l’apposito modulo (Disponibilità incarico presidente) accompagnato da una copia del documento di identità e recapitata:
Si rammenta che per ricoprire il ruolo di Presidente di sezione è necessario aver conseguito almeno il diploma di maturità.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 10 maggio 2024.
I nominativi di coloro che avranno manifestato la loro disponibilità saranno comunicati alla Corte d’Appello di Perugia, che potrà utilizzarli solo nel caso si renda necessario.
Si rammenta tuttavia che la comunicazione di disponibilità non costituisce in alcun modo vincolo per la nomina a Presidente da parte della Corte d’Appello e non implica l’automatica iscrizione all’Albo comunale dei Presidenti, per la quale sarà necessario presentare apposite altra domanda entro il 31/10/2024.
Per qualsiasi informazione in merito, rivolgersi all’Ufficio Elettorale o telefonare ai seguenti numeri:
nei seguenti orari: