Le disposizioni della presente sezione sono valide anche per il turno di ballottaggio del 17 e 18 ottobre 2021.
Gli elettori affetti da infermità o nei casi di COVID devono presentare domanda secondo i rispettivi moduli presenti nella sezione.
I certificati eventualmente rilasciati da ASL in occasione dei giorni 3 e 4 ottobre 2021 mantengono validità per il turno di ballottaggio.
Gli elettori affetti da gravissime infermità e/o gravi infermità in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali che rendano impossibile l’allontanamento dalla abitazione in cui dimorano, che intendano votare in occasione delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale, devono inoltrare apposita richiesta che attesti la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano nel periodo compreso tra martedì 24 agosto e lunedì 13 settembre e secondo le indicazioni del pubblico avviso.
Esercizio del voto a domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19
Domanda di voto a domicilio Covid-19
Nella giornata di domenica 17 Ottobre il servizio per il rilascio certificazioni mediche (DPR n. 570/60 - L. n. 15/91 - L. n. 104/92 e soggetti sottoposti a trattamento domiciliare, in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 (D.L. 117 /21) sarà attivo presso il Centro di Salute di Città di Castello sito in Via Vasari dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e che il medico autorizzato al rilascio di tali certificati è la Dott.ssa Daniela D'Alo (Cell. 347 /7508553)