Tutti i genitori interessati a iscrivere i figli ai servizi di ristorazione e trasporto del Comune di Città di Castello per l’anno scolastico 2022-2023, compresi coloro che ne abbiano già usufruito negli anni passati, sono tenuti a presentare domanda al Servizio Istruzione-Educazione dell’ente entro giovedì 11 agosto. Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente online, utilizzando la nuova piattaforma informatica predisposta dall’Ufficio Scuola e dal Servizio Sistemi Informativi e Telematici dell’ente in sostituzione della precedente. Le modalità di accesso sono riportate sul portale web istituzionale al seguente link: https://serviziscolastici.comune.cittadicastello.pg.it. L’assessorato ai Servizi Educativi sottolinea che “solo attraverso il rispetto della scadenza indicata da parte di tutti i genitori, sia nuovi che vecchi utenti, sarà possibile procedere alla pianificazione necessaria in vista della ripresa delle lezioni a settembre”. Per coloro che nel passato anno scolastico erano già iscritti ai servizi di ristorazione e trasporto, l’accesso sarà subordinato alla verifica della regolarità dei pagamenti. Per saldare quanto dovuto sarà possibile effettuare un bonifico ai seguenti codici IBAN: CCP Trasporti scolastici n. 15862063, IBAN: T96I0760103000000015862063 intestato a “Comune di Città di Castello – Trasporti scolastici (causale “Saldo A.S. 2021-2022”); CCP Mense scolastiche n. 15340060, IBAN: IT97N0760103000000015340060 intestato a “Comune di Città di Castello - Mense (causale “Saldo A.S. 2021-2022”) o tramite POS presso l’Ufficio Scuola al Centro Le Grazie in piazza Servi di Maria (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00). Per ogni esigenza gli uffici comunali potranno essere contattati telefonicamente ai seguenti numeri: 075.8529207, 075.8529381, 075.8529262, 075.8529390.