Per partecipare alle fiere organizzate nel territorio di Città di Castello, gli operatori commerciali interessati dovranno rispettare le scadenze e le modalità di domanda stabilite dall’Amministrazione comunale. Nel dettaglio, per prendere parte all’edizione 2025 della Fiera di Canoscio, che si terrà il 15 agosto 2025, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 giugno. Per la Fiera di San Bartolomeo, in programma dal 22 al 24 agosto 2025, l’istanza dovrà essere depositata entro e non oltre il 23 giugno. Per alla Fiera di San Florido, che si terrà dal 14 al 16 novembre 2025, sarà necessario presentare la domanda entro e non oltre il 15 settembre. Le richieste, da inoltrare attraverso i modelli allegati, potranno essere inviate al Comune di Città di Castello, Piazza Gabriotti, 1, per posta ordinaria (farà fede la data di protocollazione, nel caso di lettera raccomandata sarà ritenuta valida la data di spedizione), ma potranno anche essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo o spedite via PEC all’indirizzo comune.cittadicastello@postacert.umbria.it.