Cordoglio del consiglio comunale per la scomparsa degli ex amministratori Paolo Lupattelli, Francesco Petruzzi e Antonio Montacci
Consiglio comunale
01.10.2024 -

Su proposta del presidente Luciano Bacchetta, che ha raccolto l’invito del consigliere Andrea Lignani Marchesani (Castello Civica), il consiglio comunale ha osservato un minuto di silenzio in segno di cordoglio per la scomparsa nelle ultime settimane di tre cittadini che in passato hanno rivestito cariche istituzionali nel Comune di Cittą di Castello. Bacchetta ha ricordato in aula Paolo Lupattelli, consigliere comunale dal 1985 al 1990, Francesco Petruzzi, assessore comunale tra il 1995 e il 1997, e Antonio Montacci, consigliere comunale dal 1964 al 1970, sottolineando l’importanza di rendere omaggio “al servizio che hanno svolto in favore e a tutela della pubblica amministrazione, ma anche all'impegno che hanno profuso nella vita civile e politica di Cittą di Castello”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello