Scale mobili del Cassero riaperte da oggi
Strettoia Cassero
09.08.2024 -

Scale mobili del Cassero riaperte da oggi. Dopo intervento riparazione danni a seguito di atti vandalici e verifiche annuali le scale mobili del Cassero sono state riaperte. Lo rende noto il settore Lavori Pubblici del comune ricordando che lo scorso 25 Luglio La societą Edarco, che gestisce gli impianti meccanizzati che collegano i parcheggi di Piazzale Ferri con i Giardini del Cassero ed il centro storico aveva comunicato la chiusura in quanto ignoti avevano manomesso le colonnine di sicurezza/arresto poste all'uscita della prima e della seconda scala. La ditta incaricata della manutenzione ha effettuato l’intervento di ripristino. A seguito di questa situazione causata da un atto vandalico compiuto da ignoti, l’amministrazione comunale aveva inoltrato denuncia e “messo a disposizione delle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di sorveglianza.”