Scale mobili danneggiate: chiuse al pubblico in attesa di ripristino
scale mobili4
25.07.2024 -

Scale mobili danneggiate: chiuse al pubblico in attesa di ripristino. La societā Edarco, che gestisce gli impianti meccanizzati che collegano i parcheggi di Piazzale Ferri con i Giardini del Cassero ed il centro storico ha comunicato oggi che “sono state chiuse in quanto ignoti hanno manomesso le colonnine di sicurezza/arresto poste all'uscita della prima e della seconda scala. La prima presenta la colonnina pericolante/divelta mentre dalla seconda sono stati asportati pulsantiera e avviso luminoso di divieto di accesso. La ditta incaricata della manutenzione č stata avvisata e da questa č  stato rivolto invito perentorio alla chiusura per motivi di sicurezza. Sono state disposte sugli accessi segnalazioni con bande di colore bianco-rosso”. A seguito di questa situazione causata da un atto vandalico compiuto da ignoti, l’amministrazione comunale fa sapere che “č stata inoltrata denuncia e sono state messi a disposizione delle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di sorveglianza.” “Al termine delle indagini – prosegue la nota – ci costituiremo nei confronti dei soggetti responsabili, parte lesa, con relativa richiesta danni per la situazione causata”.