Il sindaco, Luca Secondi, ha incontrato il Comandante del reparto della Guardia di Finanza di Citta' di Castello, Daniele Maggioni, per un saluto prima della sua partenza per un nuovo incarico.
daniele maggioni
17.07.2024 -

Il sindaco, Luca Secondi, ha incontrato stamattina nelle residenza municipale il Comandante del reparto della Guardia di Finanza di Citta’ di Castello, Daniele Maggioni, per un saluto prima della sua partenza per un nuovo incarico in Lombardia. Nel corso dell’incontro cordiale, il primo cittadino tifernate ha avuto modo di manifestare e rinnovare l’apprezzamento dell’istituzione per il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza nel territorio e per le molte sinergie attivate tra l’ente e il corpo per la promozione della legalitą. “Al Comandante del reparto della Guardia di Finanza tifernate, Maggioni ho manifestato a nome della giunta, del consiglio comunale e della comunitą locale i pił sentiti ringraziamenti per l’alto servizio che ha svolto a Cittą di Castello assieme a tutto il personale e i pił stretti collaboratori garantendo sempre la presenza anche ad eventi ed iniziative di carattere culturale e sociale unitamente alle altre forze dell’ordine. Conserveremo un bel ricordo della sua permanenza in cittą e formuliamo i pił sinceri auguri per il ruolo futuro che sarą chiamato a svolgere in altra importante cittą”, ha concluso il sindaco, Luca Secondi, poco prima della consegna di una targa ufficiale.