Fino al 31 agosto lavori di ripristino dell'asfalto in oltre 20 strade del capoluogo interessate dalla posa della fibra ottica: le disposizioni per transito e sosta veicolari
Asfalti
15.07.2024 -

Fino al prossimo 31 agosto oltre 20 strade del capoluogo di Cittā di Castello saranno interessate dai lavori di ripristino dell’asfalto che completeranno l’intervento di posa della fibra ottica eseguito negli ultimi mesi nel territorio comunale da un operatore privato. Durante lo svolgimento delle opere di bitumatura, il traffico veicolare sarā disciplinato a senso unico alternato gestito con impianto semaforico mobile o movieri. Nei tratti interessati sarā vietata la sosta e, in relazione alle esigenze del cantiere, potrā essere interdetto il transito veicolare. A stabilirlo č l’ordinanza che il comando della Polizia Locale ha emesso per garantire l’esecuzione in sicurezza delle opere programmate. I lavori riguarderanno via Pieve delle Rose; via delle Scienziate; via Maria Picchi; via Rosa Duranti; via Alfonsine; via Cristoforo Gherardi; via Guglielmo Baldeschi; viale Antonio Gramsci; via 4 Novembre; viale Vittorio Veneto; via Martiri della Libertā; via della Fornace; via Scipione Lapi; viale Vittorio Emanuele Orlando; via Giovanni Giolitti; via Ippolito Nievo; via Risorgimento; via dei Mille; via Giuseppe Cesare Erba; via XXII Luglio; via Brigata San Faustino; incrocio vocabolo Zoccolanti. Come stabilito dall’ordinanza, la ditta incaricata dell’intervento   comunicherā con 48 ore di anticipo le interdizioni di volta in volta previste, tramite l’apposizione della relativa segnaletica di avviso agli utenti della strada.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello