Il Comune di Città di Castello a completamento del convegno tenutosi lo scorso 25 maggio 2024 dal titolo: “La Baronia di Monte Ruperto origini e vicende storiche dell’enclave umbra nel territorio delle Marche”, ha promosso una escursione presso l’area di Monte Ruperto per domenica 23 giugno 2024 coinvolgendo per il supporto organizzativo il CAI sez. Città di Castello e l'associazione I Cammini degli Appennini. La partecipazione è gratuita.
Tale escursione dal titolo: “Alla Baronia di Monte Ruperto in cammino nella storia” sarà illustrata dal punto di vista storico dall’ Ing. Giovanni Cangi.
Tutte le caratteristiche e informazioni relative all’escursione e agli aspetti logistici sono riportate nella locandina "allegato A"
La partecipazione è aperta alla cittadinanza in genere, previa iscrizione secondo le modalità specificate nella locandina che prevedono: compilazione del modello "Dichiarazione liberatoria di responsabilità" e per presa visione e accettazione a mezzo firma della locandina "allegato A".
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Città di Castello per l’iniziativa:
Vedi Posizione Google maps: https://maps.app.goo.gl/d9NqpdLguESzpbE78
Iscrizioni: solo via mail all’indirizzo: segreteriasindaco@comune.cittadicastello.pg.it
Entro le ore 12:00 di venerdì 21 giugno; è obbligatorio compilare, firmare e inviare per mail la DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’ e l’ALLEGATO A, debitamente firmati