Iscrizione escursione Monte Ruperto 23 giugno 2024
Monte Ruperto
20.06.2024 -

Il Comune di Città di Castello a completamento del convegno tenutosi lo scorso 25 maggio 2024 dal titolo: “La Baronia di Monte Ruperto origini e vicende storiche dell’enclave umbra nel territorio delle Marche”, ha promosso una escursione presso l’area di Monte Ruperto per domenica 23 giugno 2024 coinvolgendo per il supporto organizzativo il CAI sez. Città di Castello e l'associazione I Cammini degli Appennini. La partecipazione è gratuita.

Tale escursione dal titolo: “Alla Baronia di Monte Ruperto in cammino nella storia” sarà illustrata dal punto di vista storico dall’ Ing. Giovanni Cangi.

Tutte le caratteristiche e informazioni relative all’escursione e agli aspetti logistici sono riportate nella locandina "allegato A"

La partecipazione è aperta alla cittadinanza in genere, previa iscrizione secondo le modalità specificate nella locandina che prevedono: compilazione del modello "Dichiarazione liberatoria di responsabilità" e per presa visione e accettazione a mezzo firma della locandina "allegato A".

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Città di Castello per l’iniziativa:

• Gaspare Pierangeli  075 8529453 oppure 368432349

Vedi Posizione Google maps: https://maps.app.goo.gl/d9NqpdLguESzpbE78

Iscrizioni: solo via mail all’indirizzo: segreteriasindaco@comune.cittadicastello.pg.it

Entro le ore 12:00 di venerdì 21 giugno; è obbligatorio compilare, firmare e inviare per mail la DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’ e l’ALLEGATO A, debitamente firmati

Mappa escursione Monte Ruperto

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti