Calcio, musica e shopping sotto le stelle. Torna il dj shopping a città di castello alla vigilia del solstizio d'estate con la "goal night
18.06.2024 -

Calcio, musica e shopping sotto le stelle. Una formula inedita che porterà Jonny Mele e Wender, voci e volti noti dello “Zoo di 105” a Città di Castello, Giovedi 20 Giugno, nella notte Europea di Italia-Spagna. Il centro storico si animerà dalle ore 19, saranno sette le postazioni Dj (piazza Garibaldi, piazza Fanti, Piazza Matteotti, Piazza San Francesco, Piazza Gabriotti, Piazza della Gramigna, Corso Vittorio Emanuele) che accompagneranno tutti i presenti fino alle 21 quando la musica cesserà per consentire di seguire dal maxi schermo allestito in piazza Matteotti la partita degli azzurri. Al termine dell’incontro proprio sul palco di Piazza Matteotti saliranno Jonny Mele e Wender direttamente dallo Zoo di 105. Dopo il successo della notte dello sport - ha dichiarato l’assessore al Turismo e Commercio, Letizia Guerri- Goal Night”  segna il ritorno di DJ Shopping, con la musica nel centro storico e i negozi aperti grazie alla collaborazione collaudata con il Consorzio Pro Centro”. Lo Zoo di 105 è una trasmissione radiofonica in onda dal lunedi al venerdi dalle 14:00 alle 16:00 su Radio 105. Sono esistenti anche repliche la sera stessa dalle 23:00 alle 01:00 dal lunedì al giovedì, mentre la puntata del venerdì viene trasmessa di domenica. Il programma si compone principalmente da scenette "recitate" con l'aiuto dei distorsori vocali, che permettono alla stessa persona di interpretare più personaggi e scherzi telefonici, riprendendo storici programmi come Alto Gradimento e Ciao Belli.