Il sindaco Luca Secondi e la giunta esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'avvocato Giancarlo Crocioni. Cordoglio anche dalla presidente della Muzi Betti Annalisa Lelli
Giancarlo Crocioni
24.11.2023 -

Il sindaco Luca Secondi e la giunta comunale tifernate esprimono profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa, la scorsa notte, dell’avvocato, Giancarlo Crocioni, stimato professionista, punto di riferimento di numerose iniziative e progetti anche sul versante sociale e sportivo. “Una terribile notizia che ci lascia senza parole: a fatica si riesce a trovarne per far sentire la vicinanza alla famiglia, alla comunitą di Lerchi, a cui con orgoglio apparteneva e ne era infaticabile promotore di tante occasioni di valorizzazione del territorio, della storia e delle tradizioni della comunitą locale. L’avvocato Giancarlo Crocioni – precisa il sindaco nel messaggio di cordoglio – era prima di tutto una persona perbene sempre pronto a dare il proprio contributo per il prossimo. La sua prematura scomparsa ci lascia attoniti e ci spinge a proseguire sul versante da lui tracciato nel modo di porsi con le persone, con il sorriso sulle labbra e la generositą verso gli altri”. Al cordoglio di sindaco e giunta si unisce anche la presidente di Asp “Muzi Betti”, Annalisa Lelli dove lo stimato professionista collaborava da tempo: “una persona straordinaria sempre in prima linea nell’affrontare e risolvere problemi e situazioni di lavoro. Lo ricorderemo per sempre”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello