Domani podisti in gara alla 14° "Corrilerchi": le disposizioni per transito e sosta
CAmpanili
16.08.2023 -

In occasione della 14^ edizione della “Corrilerchi”, la gara podistica in programma dalle ore 19.00 alle ore 21.00 di domani, giovedģ 17 agosto, nell’ambito della festa paesana della frazione di Cittą di Castello promossa dalla pro loco fino a domenica 20 agosto, il comando della Polizia Locale ha emesso un’ordinanza finalizzata a permettere lo svolgimento in sicurezza dell’evento sportivo. Il provvedimento vieterą dalle ore 18.00 alle ore 21.00 l’immissione, il transito e la sosta ai veicoli a motore lungo l’itinerario della corsa al momento del passaggio dei partecipanti. I podisti in gara partiranno da via Tevere, solcheranno un tratto di strada sterrata e rientreranno di nuovo in via Tevere, percorrendo un breve tratto di marciapiede della strada statale 221 per una lunghezza di 40 metri circa, fino a raggiungere via Annibale di Francia, dove gli organizzatori posizioneranno il traguardo.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello