A Ferragosto 500 persone nella piscina comunale di Città di Castello
Piscina
16.08.2023 -

A Ferragosto niente di meglio che un tuffo nella piscina comunale di Cittą di Castello. E’ quello che hanno pensato le circa 500 persone entrate ieri nell’impianto tifernate per trascorrere la giornata festiva, caratterizzata dal ritorno del sole e del caldo. Tanti tifernati, ma anche diversi altotiberini e turisti in acqua e nel parco per condividere una mattina e un pomeriggio di relax e divertimento, con le famiglie in prima fila a far giocare e nuotare i figli, approfittando dell’ultima occasione di sfruttare l’orario prolungato 9.00-20.00. Pił di uno ha concluso la giornata con un brindisi beneaugurante al tramonto e una foto ricordo con la piscina sullo sfondo, un modo per sottolineare le piacevoli ore trascorse a bordo vasca, con il personale di Polisport che ha provveduto al meglio ai servizi dell’impianto e alla sicurezza degli utenti. Da oggi la piscina comunale tornerą all’orario abituale, 9.30-19.30, con la vasca piccola a disposizione come sempre dalle ore 10.00 alle ore 19.00. L’impianto sarą aperto fino a domenica 27 agosto.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello