Caduta di un grosso ramo da un albero di tiglio in Viale Vittorio Veneto: interrogazione consigliere, Luciana Bassini (Gruppo Misto - Azione)
28.06.2023 -

Caduta di un grosso ramo da un albero di tiglio in Viale Vittorio Veneto: interrogazione consigliere, Luciana Bassini (Gruppo Misto – Azione). “Qualche giorno fa, per fortuna senza aver procurato alcun danno a persone, si è staccato un grosso ramo da una delle piante di tiglio situate in viale Vittorio Veneto lungo il quale, nonostante il dissesto del marciapiede, molte sono le persone che vi transitano. Ciò premesso - precisa Bassini - interrogo, il Sindaco e la Giunta al fine di effettuare un monitoraggio attento dello stato di salute delle piante poste sui viali perimetrali della città per prevenire episodi, come quello accaduto giorni fa, che possano mettere a rischio la sicurezza e l’incolumità delle persone”.