Il sindaco Luca Secondi stamattina alla celebrazione del 249° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza.
Secondi fascia
22.06.2023 -

Il sindaco di Cittā di Castello Luca Secondi ha partecipato stamattina alla celebrazione del 249° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, che si č tenuta in piazza della Repubblica a Foligno alla presenza del comandante interregionale dell’Italia Centrale, generale Bruno Buratti, del comandante regionale del corpo, generale Alberto Reda, e delle autoritā civili, religiose e militari della regione. “Una presenza doverosa per sottolineare la stima e la gratitudine dell’amministrazione comunale e della cittā alla Guardia di Finanza, che rappresenta un insostituibile e saldo presidio di legalitā, di cui nel nostro territorio abbiamo una quotidiana testimonianza attraverso l’operato del personale della tenenza di Cittā di Castello agli ordini del comandante Daniele Maggioni, costantemente in azione con senso del dovere, spirito di collaborazione e vicinanza ai cittadini e alle istituzioni pubbliche”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello