Il saluto del sindaco Secondi e dell'assessore Guerri ai 392 studenti di Città di Castello impegnati da oggi nell'esame di maturità: "in bocca al lupo in questo giorno pieno di tensione, sogni e speranze".
GUERRI-SECONDI
21.06.2023 -

“A tutti i nostri studenti e studentesse un grandissimo in bocca al lupo in questo giorno pieno di tensione, sogni e speranze e l’augurio sincero di godervi ogni minuto di questa maturitā 2023”. E’ il messaggio con cui il sindaco Luca Secondi e l’assessore ai Servizi Educativi Letizia Guerri salutano i 392 giovani delle scuole pubbliche e paritarie di Cittā di Castello che da stamattina sono impegnati nella prima prova dell’esame di maturitā. “L’esame di maturitā – sottolineano Secondi e Guerri rivolgendosi agli studenti tifernati – č un passaggio importante nella vita di tutti voi, forse il primo di una serie molto lunga di esami che affronterete e che darā il via ad un’estate speciale, ma soprattutto ad un futuro che, siamo certi, avrete la capacitā di creare con le vostre forze, i vostri talenti e la vostra preparazione. In bocca al lupo a tutti e tutte!”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello