Alluvione in Emilia Romagna: tanti tifernati a dar manforte alle popolazioni colpite dall'ondata di maltempo. Sindaco e assessore alla Protezione Civile ringraziano tutti i volontari impegnati in prima linea
Protezione civile
22.05.2023 -

E’ in atto un vero e proprio pellegrinaggio da Cittą di Castello alle zone dell’Emila Romagna sconvolte dei giorni scorsi dall’alluvione. Sono diversi i tifernati che a titolo personale sono partiti sabato e domenica per dar manforte alle popolazioni colpite dall’ondata di maltempo e unirsi agli sforzi dei volontari delle associazioni cittadine di Protezione Civile che hanno risposto alla chiamata della colonna mobile della Regione Umbria gią nelle prime ore dell’emergenza. A tutti coloro che sono in prima linea nell’aiuto e nella solidarietą alle comunitą dell’Emila Romagna, dai componenti di tutti i gruppi di Protezione Civile e di pronto intervento del Comune di Cittą di Castello fino ai singoli cittadini che si sono messi a disposizione di propria iniziativa, il sindaco e l’assessore alla Protezione Civile rinnovano il ringraziamento per una mobilitazione spontanea e generosa che sottolinea il grande cuore dei tifernati.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello