Demolizione del cavalcavia danneggiato sulla E45 a Promano: il sindaco ricorda a tutti di verificare e rispettare le informazioni fornite da Anas
Viadotto Promano
31.03.2023 -

Come precisato in una nota di Anas - dichiara il sindaco - nella notte di sabato 1° aprile saranno eseguite le operazioni di demolizione del cavalcavia recentemente danneggiato da un mezzo pesante fuori sagoma sulla E45 a Promano (PG).

Per consentire lo svolgimento delle attivitā č necessaria la chiusura della E45 in entrambe le direzioni. Al fine di contenere i disagi al traffico, Anas ha programmato la chiusura in orario notturno dalle 21:00 di sabato 1° aprile alle 7:00 di domenica 2 aprile.

Il traffico sarā deviato sulla viabilitā secondaria con indicazioni sul posto.

Nel dettaglio, per i veicoli in direzione Cesena sarā istituita l’uscita allo svincolo di Umbertide/Gubbio (km 99) con rientro allo svincolo di Promano (km 111,300).

Per i veicoli in direzione Terni sarā istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Promano (km 111,300) con rientro allo svincolo di Montone/Pietralunga (105,400). Il sindaco, nel ringraziare Anas e tutti coloro, forze dell’ordine e di polizia ed altri soggetti a vari livelli, coinvolti in questo intervento, invita tutti alla osservanza di queste disposizioni che il comune pubblicherā sui propri canali informativi ufficiali.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello